"L'architettura è fondamentalmente la progettazione di interni, l'arte di organizzare lo spazio interno." Philip Johnson

Farmacie
La realizzazione di arredi e progetti d’arredo per farmacie è un’attività complessa e altamente specializzata in cui nessun dettaglio è lasciato al caso. Attiva in tutta Italia da diversi anni nella ristrutturazione/restyling di farmacie a elevato livello di personalizzazione anche in formula contract e chiavi in mano, Planners One propone progetti d’arredo su misura, sistemi d’arredo modulari e prodotti innovativi in grado di tenere conto dei criteri di posizionamento strategico del prodotto e visual merchandising.
Cura dei dettagli dall'idea iniziale fino all'arredo
Planners One offre un servizio arredo farmacia completo e mirato, che si sviluppa a partire da un’idea progettuale forte, scaturita dal dialogo iniziale con il committente, procede lungo la fase della progettazione vera e propria per poi concludersi con la realizzazione e conseguente messa in opera degli arredi all’interno della farmacia.
Arredamento per Farmacie
Planners One propone un servizio di arredamento per farmacie personalizzato sulle singole esigenze del committente. Ogni farmacia è unica e anche la tua lo sarà!

Tradizione e innovazione: l’arredamento per farmacie di Planners One

Differenziarsi ma al contempo mantenere alta la professionalità e la qualità dei servizi. L’arredamento per farmacie di Planners One è studiato su misura di ogni cliente. La realizzazione dell’arredamento per farmacie è un’operazione complessa perché nessun dettaglio va trascurato. Rispetto ad altre attività, la farmacia è un luogo dove la tradizione e l’innovazione devono convivere insieme in maniera armoniosa.
Planners One è al servizio di chi desidera valutare interventi di ristrutturazione o modernizzazione e di chi si accinge ad aprire al pubblico una nuova farmacia e vuole dotarsi di un arredamento per farmacie unico e personalizzato. Banconi, scaffalature, cassettiere ed espositori: tutto sarà curato secondo un concept univoco che mira al benessere dei clienti e alla serietà e professionalità di chi, ogni giorno, si dedica con passione e cura ai bisogni più disparati.

Studiamo tutto nei minimi dettagli

Accogliere i clienti in un ambiente arioso, moderno e funzionale è il primo biglietto da visita per fare una ottima impressione. L’arredamento per farmacie, la scelta dei mobili e dei complementi, rappresenta l’immagine della nostra professionalità. Curarlo nei dettagli è fondamentale per trasmettere un senso di benessere e di accoglienza.
Planners One propone progetti di arredamento per farmacie su misura, sistemi d’arredo modulari e prodotti innovativi in grado di tenere conto dei criteri di posizionamento strategico del prodotto e visual merchandising. La nostra azienda offre un servizio di arredamento per farmacie completo e mirato, che si sviluppa a partire da un’idea progettuale forte, scaturita dal dialogo iniziale con il committente, procede lungo la fase della progettazione vera e propria per poi concludersi con la realizzazione e conseguente messa in opera dell’arredamento all’interno della farmacia.

Arredamento per farmacie su misura e personalizzato

Ogni farmacia ha caratteristiche specifiche che la rendono unica: la storia, il luogo nel quale sorge, il pubblico di riferimento, l’insieme di servizi che offre, l’approccio alla professione farmaceutica, l’estetica. Il nostro arredamento per farmacie parte dal dialogo e dall’ascolto delle esigenze di ogni committente. Il tutto si traduce in progetti e poi in arredamenti, allestimenti, design, riconfigurazioni e ristrutturazioni che interpretino al meglio l’animo e le funzionalità di ogni farmacia.
Non avere dubbi e per l’arredamento farmacie personalizzato e su misura rivolgiti a Planners One.
Partner
Dicono di noi
+39.0331.794738 Richiedi appuntamento