FARMACIA ISONTINA Pieris (GO)
Il progetto nasce dall’esigenza di unire due spazi commerciali adiacenti, che verranno successivamente ristrutturati per creare un unico ambiente nel quale allestire la nuova Farmacia.
Lo studio dettagliato della superficie a disposizione e l’analisi delle esigenze del Cliente ha portato alla realizzazione di un’area espositiva principale che sfrutta al massimo il contenimento e la visibilità dei prodotti esposti senza trascurare la cura dei dettagli architettonici, che a mezzo di cambi di cromie ed inserti in legno naturale rendono l’ambiente più caldo ed accogliente; non manca inoltre l’inserimento di un box polifunzionale ed un piccolo spazio trucco.
Lo studio grafico e l’analisi della comunicazione in Framacia, consentono una chiara identificazione dei reparti e un’agile circolazione della clientela.
Il rispetto dei tempi di realizzazione, la qualità dei materiali impiegati e l’assistenza costante di Planners One hanno portato all’apertura di questa nuovo punto vendita nel territorio Isontino.  
Dicono di noi