FARMACIA CORBELLINI Lodi
La città di Lodi ha visto rinnovarsi la Farmacia del Dott. Corbellini e delle sue figlie con stupore per il risultato entusiasmante, sia di immagine ma soprattutto per un evidente incremento della qualità espositiva e dei servizi offerti.
 
Il lavoro di progettazione del layout e la cura nella proposta di elementi espositivi tecnologici di acciaio e cristallo molto eleganti e nel contempo dotati della modularità e flessibilità utili per l’arredamento di una nuova Farmacia, sono stati di grande efficacia.
 
Siamo riusciti ad ottenere una esposizione lineare secondo gli schemi più attuali del Category ma senza tralasciare l’effetto accattivante di una atmosfera accogliente.
 
La zona per il servizio Prescrizioni e costituita da Banchi con una grafica sul fronte che li personalizza e li rende attrattivi verso la figura professionale di ogni singolo operatore da parte del pubblico.
 
Il nostro team di esperti ha seguito tutte le fasi della ristrutturazione e dell’inserimento di un impianto robotizzato di erogazione dei farmaci, che arrivano direttamente alle spalle dei farmacisti, attraverso nastri trasportatori e scivoli di ultima generazione.
 
L’impianto automatico è situato al piano interrato e quindi permette un maggiore utilizzo dello spazio soprattutto per l’area destinata al Parafarmaco nelle varie suddivisioni merceologiche.
 
Subito dopo l’ingresso l’accoglienza in Farmacia coincide con la presenza di un banco, per la Dermocosmesi e Profumeria, dal design originale con un piano in Corian sagomato in modo particolare . Ovviamente presidiato da Operatrice professionale.
 
I servizi di Autoanalisi, Box prove, Laboratorio galenico sono situati nelle immediate vicinanze di questa area di accoglienza.
 
Mentre la zona di piccola amministrazione ed un ufficio direzionale con pareti in cristallo trasparente sono strategicamente adiacenti alla zona prescrizioni.
 
Questa realizzazione ha dato grande soddisfazione sia ai Titolari che al Pubblico. Motivo per il quale ci riteniamo soddisfatti per aver lavorato con impegno al fine di ottenere il miglior risultato
possibile in questa città dove avevamo operato per lo stesso cliente più di trent’anni prima.
Dicono di noi